

RIVOLUZIONA LA GESTIONE DEI RIFIUTI CON SOLUZIONI TECNOLOGICHE AVANZATE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE!
CRUMBLE è un dispositivo innovativo brevettato, sicuro ed ecologico per la gestione dei rifiuti sanitari a rischio infettivo. Compatta e sterilizza in loco i rifiuti speciali trasformandoli in un prodotto non pericoloso e assimilabile ai rifiuti urbani.
Il trattamento, inoltre, consente di azzerare l’emissione di CO2 nell’ambiente.
CRUMBLE può essere personalizzato a seconda delle esigenze e riduce drasticamente i costi di gestione e smaltimento dei rifiuti sanitari infettivi.
I macchinari utilizzano la metodologia High Pressure Thermal (HPT) che è risultata la più efficace nell’inattivazione di batteri, virus, spore, ecc.
Le macchine più grandi possono smaltire anche quantità notevoli di pannoloni, grosse sacche per liquidi, grandi quantità di provette, con separazione dei liquidi ed eventuale collegamento diretto alla rete fognaria (se necessario). Se la struttura sanitaria lo richiede, è possibile anche smaltire i residui della ristorazione interna (se applicabile).
Si parla di un dispositivo:
• Pratico: può trattare tutti i rifiuti prodotti (garze, cotone, guanti, fiale, bisturi, aghi, materiale biologico, bicchieri, carta).
• Automatico: il ciclo si avvia in maniera automatica o manuale ed in meno di due ore tritura e sterilizza i rifiuti.
• Ecologico: il rifiuto viene sterilizzato, ridotto del 90% di volume e rispetta la sostenibilità ambientale.
• Legale: rilascia un certificato di sterilizzazione per ogni trattamento e snellisce drasticamente la burocrazia vigente.
• Operatore Free: funziona in modo autonomo o comandato da remoto.
• Sicuro: elimina i rischi di contaminazione per il personale e l’operatore.
• Facile da usare: è dotato di display intuitivo e non ci sono software da installare o da gestire.
• Economico: Abbatte i costi aziendali di gestione dei rifiuti.
1 Commento. Nuovo commento
Salve saremmo interessati ad approfondire la conoscenza tecnica del prodotto in questione. siamo stati incaricati da diverse ASL e Ospedali del Centro- sud Italia di ricercare soluzioni alternative ed innovative per l’abbattimento dei costi e del volume nella gestione dei rifiuti ospedalieri normali e speciali.
Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro
Cordialmente
Giuseppe Casillo